Partecipa come volontariə a Rovigoracconta, hai tempo per candidarti fino al 21 aprile 2024!
È un’esperienza che ti farà conoscere tante altre persone con i tuoi stessi interessi e potrai partecipare da protagonista al Festival più arancione della primavera.
Ti stai chiedendo cosa fanno i volontari a Rovigoracconta? Aiutano gli spettatori a far sì che Rovigoracconta sia un’esperienza indimenticabile, accompagnano gli artisti, fanno amicizia tra di loro e ridono molto. Se c’è bisogno sistemano tavoli e sedie e portano programmi e locandine del Festival in giro per il globo cittadino. Mangiano e bevono anche, grazie ai deliziosi pacchetti pranzo che mettiamo loro a disposizione. Anche gli organizzatori fanno le stesse cose dei volontari: saremo una squadra di matti corridori.
Sceglieremo per primi chi di voi darà disponibilità tutte le giornate di Festival, ma ci impegniamo a rispondere a tutti. Questo per una semplice questione di organizzazione. Se ognuno desse la sua disponibilità solo per due o tre ore, il nostro potente Calcolatore Delle Risorse Umane ha stabilito che servirebbe un numero di 463,5 volontari per tutto il festival e per noi sarebbe impossibile organizzare così tante persone. Ma c’è un altro aspetto: ci piace l’idea di creare un bel gruppo di persone che collaborano insieme e che per un lungo weekend sarà il volto della città.
Una grande responsabilità, ma un volto bellissimo.
Puoi inviare la tua candidatura se hai tra i 18 e i 35 anni.
Compila il form. Tutti i campi sono obbligatori.
In questo momento le candidature sono chiuse.