Partecipa come volontario

ROVIGORACCONTA

Diventa volontario di Rovigoracconta.

È un’esperienza che ti farà conoscere tante altre persone con i tuoi stessi interessi e potrai partecipare da protagonista al Festival più arancione dell’estate.

Ti stai chiedendo cosa fanno i volontari a Rovigoracconta? Aiutano gli spettatori a far sì che Rovigoracconta sia un’esperienza indimenticabile, accompagnano gli artisti, fanno amicizia tra di loro e ridono molto. Se c’è bisogno sistemano tavoli e sedie e portano programmi e locandine del Festival in giro per il globo cittadino. Mangiano e bevono anche, grazie ai deliziosi pacchetti pranzo che mettiamo loro a disposizione. Anche gli organizzatori fanno le stesse cose dei volontari: saremo una squadra di matti corridori.

Sceglieremo per primi chi di voi darà disponibilità tutte le giornate di Festival, ma ci impegniamo a rispondere a tutti. Questo per una semplice questione di organizzazione. Se ognuno desse la sua disponibilità solo per due o tre ore, il nostro potente Calcolatore Delle Risorse Umane ha stabilito che servirebbe un numero di 463,5 volontari per tutto il festival e per noi sarebbe impossibile organizzare così tante persone. Ma c’è un altro aspetto: ci piace l’idea di creare un bel gruppo di persone che collaborano insieme e che per un lungo weekend sarà il volto della città.
Una grande responsabilità, ma un volto bellissimo.

Per diventare un volontario arancione per l’edizione 2020 di Rovigoracconta non ci sono limiti di età.

Compila il form con la tua candidatura. Tutti i campi sono obbligatori.