Un viaggio nel gusto tra Italia e Giappone

Rovigoracconta OFF

ROVIGORACCONTA 2024

Sabato 01/06
18.30 - 20.00

Benvenuti nell’incantevole mondo culinario di Inki, dove i sapori italiani si fondono con l’arte della cucina giapponese. Inki non è solo un ristorante, ma un viaggio attraverso due tradizioni culinarie ricche e affascinanti che si incontrano per creare esperienze di gusto uniche. In questa pausa apertivo speciale potrai assaggiare, accompagnati da un calice di prosecco, una capasanta  cruda con salsa al limone e soia Philadelphia con olio al tartufo ed erba cipollina, dove il fresco sapore della capasanta si unisce all’acidità dolce del limone creando una sinfonia di gusti, un uramaki mediterraneo con baccalà mantecato, cipolla caramellata e uvetta battuta al coltello  e un uramaki genovese con salmone in tempura, stracciatella, pomodorino datterino e pesto alla genovese.

25 persone a turno fino a esaurimento posti. Durata dell’esperienza: 30 minuti. Orari: 18.30 – 19.00 – 19.30 – 20.00 . Presentati almeno 10 minuti prima.

Costo: 14€. È possibile acquistare il talloncino di prenotazione per avere il posto garantito dal 10 maggio presso Inki Makisushi dal martedì alla domenica dalle 12 alle 14.30 e dalle 18.30 alle 23.

Se non sarai puntuale, perderai l’accesso. Puoi anche arrivare senza il talloncino di prenotazione, potrai accomodarti se ci sono ancora posti disponibili. Al termine, se lo desideri, potrai fermarti a cena.