Il sogno del gin

Rovigoracconta OFF

ROVIGORACCONTA 2024

Sabato 01/06
15.30 - 17.45

Percorrerai la storia del gin che dal 1600 attraversa i secoli ed è stato parte della poetica di scrittori come Francis Scott Fitzgerald e Ian Flaming. Arriverai fino a questo luogo, dove è nato il RoGin, un London Dry puro e dal sapore indimenticabile. Un viaggio attraverso i sensi che ti porterà a vivere l’esperienza del ginepro, della rosa di Damasco, dell’iris fiorentino, del pepe di Timut, dell’elicriso. Poi imparerai l’arte della distillazione e vedrai nascere il RoGin sotto ai tuoi occhi. Lo degusterai sia liscio che con una tonica speciale che ne enfatizzerà i sapori.

15 persone a turno fino a esaurimento posti. Durata dell’evento: 30 minuti. 

Orari: 15.30 – 16.15 – 17.00 – 17.45. Presentati all’evento almeno 10 minuti prima.

Costo: 5€. È possibile acquistare il talloncino di prenotazione per avere il posto garantito dal 10 maggio presso Raró dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.30, il lunedì solo il pomeriggio. Oppure dal sito internet www.raroshop.it 

Se non sarai puntuale, perderai l’accesso. Puoi anche arrivare senza il talloncino di prenotazione, entrerai se ci sono ancora posti disponibili. 

Solo per i partecipanti all’evento, alla fine dell’esperienza potrai portare via con te una bottiglia di RoGin a un prezzo davvero speciale.