Gli artisti e il territorio

ROVIGORACCONTA 2019

Domenica 05/05
16.00

Sei un artista? Un operatore turistico nel tuo territorio? O semplicemente ami il posto dove vivi e vuoi valorizzarlo in un modo tutto nuovo? Questo allora è l’incontro che fa per te.

ArTVision+ è il nuovo progetto per dare valore alle destinazioni meno note al grande pubblico attraverso la cultura e lo spettacolo, ma anche per favorire l’organizzazione di eventi di carattere internazionale mettendo in contatto artisti e operatori turistici. Un’iniziativa che sposa un nuovo concetto di promozione turistica, con lo scopo di valorizzare quelle aree dal potenziale inespresso che non sono incluse nei tradizionali itinerari di viaggio, ma che grazie alla contaminazione tra turismo e cultura possono trovare un nuovo splendore. A Rovigoracconta, per la prima volta in Veneto, conoscerai la nuova piattaforma che fa incontrare gli artisti con gli organizzatori di manifestazioni culturali e turistiche.

 

ArTVision+ è promosso dalla Regione del Veneto in collaborazione con l’Università Cà Foscari di Venezia, nell’ambito del programma europeo Interreg Italia-Croazia 2014-2020.