Lavora con noi

ROVIGORACCONTA

In questo momento lo staff di Rovigoracconta è al completo, ma puoi lo stesso inviare la tua candidatura. Raccoglieremo tutti i curriculum e li conserveremo per quando si aprirà una nuova posizione lavorativa.
Se invece vuoi fare uno stage primaverile, potresti essere nel posto giusto. Rovigoracconta è un’occasione per imparare facendo cose belle.

Cerchiamo persone smart, che amano la cultura, sorridono alla vita e veleggiano sugli imprevisti, conoscono molto bene la città di Rovigo ed essere residenti a Rovigo e provincia o province limitrofe. Non devono soltanto amare i libri e la musica (quello è il pan di spagna del tiramisù), ma essere pratici, con forti capacità organizzative, di problem solving e in grado di lavorare al massimo anche quando il tempo stringe.

Tutti i candidati devono avere ottima conoscenza dei principali programmi informatici, della gestione dei social network, predisposizione all’utilizzo se richiesto di nuove applicazioni e flessibilità negli orari di lavoro.

Rovigoracconta si muove molto. Pollice alto per chi è in possesso di un computer portatile e per chi è già stato a Rovigoracconta come spettatore (raccontare un Festival è sempre un pochino più difficile che viverlo, giusto?)

Compila il form con la tua candidatura. Tutti i campi sono obbligatori.