Il caleidoscopio delle meraviglie

ROVIGORACCONTA 2018

Domenica 06/05
15.00 - 18.30

C’è una camera buia. Uno spazio che non riesci a catturare con lo sguardo, dove gli occhi sembrano non funzionare. Ma è proprio in quel momento che dovrai guardare. E dovrai farlo bene! Richiama tutte le immagini che conosci, gli spiriti che sei capace di evocare. Falli venire fuori dal buio e riportali alla luce. Cosa vedrai nel caleidoscopio delle meraviglie? Guardare non è solo puntare gli occhi davanti a sé. È un’esperienza complessa dove non esistono regole e dove vedere significa essere sorpresi, sempre.

Dalle 15.00 alle 16.00 e dalle 16.00 alle 17.00 un workshop dedicato solo ai bambini a partire dai 5 anni, che potranno anche costruire un vero caleidoscopio da portare via con sé.

Dalle 17.00 alle 18.30 il Caleidoscopio delle meraviglie è aperto a tutti. Si entra a gruppi di dieci, ma con un’unica regola: in ogni gruppo ci deve essere almeno un bambino.

Evento in collaborazione con ASM SET

Puoi iscriverti a “Il caleidoscopio delle meraviglie” cliccando qui
Le iscrizioni sono solo per il workshop in cui i bambini, oltre alla visita al caleidoscopio, ne costruiranno uno tutto loro da portare a casa. Il caleidoscopio è aperto a tutti negli orari indicati e non necessita di alcuna iscrizione