È una festa con Ghemon

Il motto di Rovigoracconta 2018 è «Fai un salto»: è un invito a muovere il corpo e la mente. Allora, segnati questa data: il 3 maggio hai l’occasione per farlo davvero. Dopo l’apertura del Festival con due ospiti d’eccezione – Cristina Comencini e Caterina Guzzanti – e la presentazione del libro Io sono di Ghemon, ci sarà una grande festa di inaugurazione in piazza. È anche l’occasione perfetta per festeggiare il compleanno di Rovigoracconta, che ha già cinque primavere e vuole invitare proprio tutti.
Quando si spegneranno le luci inizierà la musica. Siete pronti a sprigionare la vostra energia arancione alla festa più bella della primavera? Ghemon, uno dei più talentuosi e apprezzati artisti della scena hip hop italiana si esibirà in un dj-set unico. Ritmi Soul, Funk, Rap e R&B si alternano e si mescolano per far ballare tutte le anime arancioni.
Sette album pubblicati, migliaia di concerti in giro per l’Italia, importanti collaborazioni con artisti di fama nazionale e internazionale e, ora, un libro autobiografico in cui ha raccontato il suo percorso artistico dalla provincia degli anni ’80 fino agli importanti traguardi raggiunti,

Ghemon arriva a Rovigo per riempire di gioia e spensieratezza piazza Garibaldi.

Venite alla festa del 3 maggio? Potrete fare tutti i salti del mondo! E ballare, ridere e divertivi sotto il cielo di Rovigoracconta 2018.

Vai all’evento di presentazione del libro di Ghemon

Vai all’evento della festa di inaugurazione di Rovigoracconta 2018 con il dj-set di Ghemon